Gossip

Amatus Sami-Karim, chi è la moglie di Mahershala Ali

Amatus Sami-Karim è la dolce metà del ex vincitore dell’Oscar e dell’attuale candidato all’Oscar Mahershala Ali per la sua avvincente interpretazione in Green Book. I suoi successi e le sue vittorie sono soprattutto dovuti all’amore che sua moglie e la sua famiglia gli regalano ogni giorno. Amatus ha sempre stretto la mano di suo marito, appoggiandolo anche nelle scelte più difficili.

La giovane, sul suo sito web, definisce un “artista concettuale performativo”. Dopo aver conseguito la laurea presso la Tisch School of the Arts e aver effettuato un anno di recitazione presso la RADA, ha realizzato composizioni cinematografiche e il sound design e musica per lo spettacolo ” La regina del ritorno a casa “.Sami-Karim oltre ad essere una moglie eccezionale e sempre presente, è fortemente attenta anche a tutti i diritti delle donne, delle minoranze, del diritto al voto e del controllo delle armi. Altruista è l’aggettivo giusto per descrivere questa donna.

La vita privata di Amatus Sami-Karim

L’artista è la dolce metà dell’attuale candidato all’Oscar Ali Mahershala. I due sono felicemente innamorati e si supportano in ogni occasione:

“Mia moglie, lei lo spingerà sempre un po ‘… Mi ha preso questi pantaloni che avevano grandi strisce orizzontali grigie e nere. E io ero tipo,’ Sai, mi sento come se fossi un po ‘troppo vecchio per quelli adesso. Mi sentivano come se dovessi avere 19 anni in quelli, ma lei ha buon gusto “.

Continuando:

“Lei e io ci conosciamo da molto tempo circa 17 anni. Quindi, a questo punto, ha visto un grande cambiamento nelle cose, ma allo stesso tempo, mi radicherà molto velocemente se comincio a sentire me stesso un po ‘troppo. Lei è molto reale, sul serio. “

Un amore forte e vissuto a pieno, nel 2017 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Bari Najma Ali. Durante un’intervista, ad Us Weekly, l’attore ha dichiarato la scelta del nome della sua piccola principessa:

“Stavamo cercando di fare qualcosa di più semplice”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Immagine di copertina – photo credits: Hello Magazine

Pulsante per tornare all'inizio