Tante le novità di aprile sulla piattaforma Amazon Prime Video. L’iniziativa più interessante a nostro parere, la decisione di Amazon a rendere visibili gratuitamente contenuti per bambini e famiglie.

Corona-virus, e streaming Amazon Prime video

Amazon

L’iniziativa sarà utile ai bambini per passare in relax del tempo, durante la quarantena forzata. Potranno farlo guardano cartoon e film dedicati a tutta la famiglia. La fascia di contributi è composta da serie e film Amazon Original per bambini e famiglie. Tanti i prodotti acquisiti che sono in continuo aggiornamento: Peppa Pig (stagione 1), Mia and Me e Horrible Histories: The Movie Rotten Romans.

Per la lista completa e aderire all’offerta disponibile gratuitamente in Italia, visitare il sito Amazon Prime video all’opzione /gratispertutti. Per accedere a questi contenuti gratuiti non è necessario avere un abbonamento Prime. Basterà creare un account gratuito Amazon su amazon.it.

Bosch nuovi episodi

Il 17 Aprile, verrà pubblicata la sesta stagione della serie TV Bosch, lo show poliziesco basato sui libri di Michael Connelly.

Amazon Prime video

Bosch, è la serie TV di Amazon Prime Video, più longeva. Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.

Trama dei dieci episodi della sesta stagione di Bosch

Un fisico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

Bosch, Tutte le stagioni

BOSCH, la prima stagione

La prima stagione di Bosch, è basata su tre romanzi di Michael ConnellyLa bionda di cementoLa città delle ossa e Il cerchio del lupo.

Amazon Prime video

Bosch seconda stagione

Il 18 marzo 2015, Bosch è stato rinnovato per una seconda stagione, che s’ispira ai romanzi L’ombra del coyoteMusica dura e La caduta.

Bosch terza stagione

Nell’aprile 2016, Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione ispirata ai romanzi La memoria del topo e Il buio oltre la notte.

Amazon Prime video

Bosch quarta stagione

Nell’ottobre 2016, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione ispirata al romanzo Il ragno ed in piccola parte a “Il respiro del drago”.

Bosch quinta stagione

Il 19 aprile 2019, a poche settimane dalla pubblicazione del romanzo Doppia Verità . Amazon Prime ha rilasciato la quinta stagione della serie sul servizio on demand Amazon Video.

CULTURA – FACEBOOK – INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA