Amedeo Goria smentisce categoricamente Vera Miales

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In questi ultimi giorni sta girando moto sul web una notizia che riguarderebbe la sfera privata di Amedeo Goria, e si dice infatti che sia attualmente fidanzato con una certa Vera Miales. Tale notizia però a quanto pare ha ricevuto una smentita proprio dallo stesso diretto interessato. Oggi Goria sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda questa sera su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Qualche giorno fa si è diffusa una notizia che riguarda Amedeo Goria, ed una sua presunta frequentazione con una certa Vera Miales. Era stata proprio la stessa Vera durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 a raccontare che sta frequentando l’uomo ormai da diverso tempo, addirittura da mesi, ma non ne ha mai voluto parlare perché voleva in qualche modo per preservare la loro storia.

Addirittura la ragazza aveva raccontato che per lei questa relazione è davvero molto importante e che stava provando dei sentimenti reali nei suoi confronti. Della Miales sappiamo soltanto che è moldava, e che è una barista e modella. Tali dichiarazioni della donna però a quanto pare sarebbero state smentite dallo stesso diretto interessato e infatti Goria durante una intervista a RTL 102.4 ha spiegato di non essere attualmente fidanzato con nessuno. L’uomo ha detto che ha conosciuto Vera e che è una ragazza che apprezza, ma che non è la sua attuale fidanzata.

Inoltre Goria ha anche dichiarato di sapere che sono stati fotografati insieme uscendo dal portone di casa insieme e che c’è un filmato che è andato in onda dalla D’Urso, ma si tratta di una cosa che doveva ancora verificare. Infine Amedeo ha anche spiegato che gli dispiacerebbe moltissimo se la mia Miales stesse cercando di marciare un po’ sopra a questa storia cavalcando l’onda della notorietà di Goria.

Amedeo Goria e Vera Miales stanno insieme? Ecco la verità

Amica e conoscente di molti vip, insomma, la ragazza preferisce non parlare del flirt vero o presunto con l’uomo molto più maturo di lei. Amedeo Goria invece entra nei dettagli in un’intervista e spiega: “Di recente, sto conoscendo meglio una ragazza di San Benedetto che si chiama Vera Miales e con cui ho un buon feeling”. Non sembra però essere l’unica persona con cui in questo momento Amedeo Goria avrebbe un rapporto, come si evince sempre nella stessa intervista.

Dice infatti Amedeo Goria: “Talvolta, capita che alcune donne vogliano approfondire seriamente il nostro rapporto, ma io le tengo abbastanza lontane”. Quindi ammette: “La piacevolezza di ammirare l’incanto di una donna è forte. In realtà, mi capita di guardare anche i begli uomini poiché sono un cultore del bello ma, ovviamente, provo attrazione solo per le femmine. Frequento delle amiche storiche come, ad esempio, Cristina Sciabbarrasi che è la sorella di Fabiola, moglie del compianto Pino Daniele”.