MetroNerdMovieNerd

American Horror Story, tutte le novità sull’ottava stagione

Ryan Murphy rivela alcuni ghiottissimi indizi sulla prossima stagione di American Horror Story. L’ottava season sarà ambientata in un futuro non molto lontano: “solo 18 mesi a partire da ora”.

Durante un ciclo di incontri pre Emmy tenutosi a Los Angeles, Ryan Murphy, genio creatore della serie cult American Horror Story, ha rivelato alcune importanti anticipazioni sulla prossima stagione della serie. Confermati per l’ottava stagione di American Horror Story sono i veterani Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bate. Ai protagonisti storici della saga, però, si aggiunge una new entry d’eccezione: la diva hollywoodiana, Joan Collins. Restano ancora dubbi e perplessità sulla comparsa di Anjelica Huston tra i protagonisti del cast di questa ottava stagione. A quanto pare Murphy sarebbe ancora in fase di trattative con l’attrice premio Oscar, ma tiene a rassicurare i fan: “I love her”.

Joan Collins (Foto dal web)

In occasione di un panel Murphy ha invitato gli attori del cast di Cult, settima stagione di American Horror Story, a fare un gioco insolito. Ogni attore infatti avrebbe dovuto fare una domanda sulla prossima stagione della serie. Una sola regola però: ogni domanda è lecita purché non sia ‘ma ci sarò anch’io?’. Memore forse della sua interpretazione in Roanoke, nei panni di Edward Mott, Evans Peter ha chiesto a Ryan Murphy se in American Horror Story 8 verranno indossate delle parrucche. La risposta di Murphy è diretta e inaspettata. “Quando abbiamo registrato Cult era molto difficile per Evans” ha affermato l’autore, alludendo al ruolo cupo e drammatico riservato al giovane attore. Così indicando Evans ha aggiunto: “quest’anno la tua parte sarà una parte comica: sei un comico e farai il parrucchiere!”.

Evan Peters in American Horror Story Roanoke (Foto dal web)

Arrivato il suo turno di parola, Leslie Grossman ha domandato a Murphy se per caso ad Evans toccherà pettinare i capelli della new entry Joan Collins. “Certo”, ha risposto Murphy: “la Collins sarà la nonna di Evans!”. Altra ghiottissima rivelazione della prossima stagione di American Horror Story: Evan Peters e Joan Collins saranno nipote e nonna. È da un po’ di tempo che si vocifera che lo show si chiamerà Radioactive, ma purtroppo Murphy non rilascia alcuna dichiarazione sul titolo né tantomeno sulla storia. Tuttavia sembra che l’attesa sia in dirittura d’arrivo: le riprese dei prossimi episodi di American Horror Story sono previste per il prossimo 16 giugno.

American Horror Story Coven (Foto dal web)

Rispetto alla settima stagione Cult, nella quale i riferimenti alla situazione politica statunitense erano preponderanti, in American Horror Story 8 ritornerà il Murphy delle origini. “American Horror Story 8 non sarà necessariamente realistica e fondata sul nostro presente come la scorsa stagione” ha detto l’autore. L’idea è quella di tornare alle vecchie realtà, a location come il manicomio infestato di Asylum e la magica congrega di Coven. L’ottava stagione di America Horror Story però non sarà ambientata in un futuro troppo lontano dal nostro, come invece si vociferava. Secondo Murphy infatti si tratterà di 18 mesi a partire da oggi.

American Horror Story Asylum (Foto dal web)

Back to top button