20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Amici 22, caso Covid in corso: annullata la registrazione della semifinale

Caso Covid Amici 22: a lanciare l’indiscrezione è Dagospia, secondo cui almeno due allievi potrebbero essere risultati positivi al test. Secondo quanto riportato dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano i due allievi positivi potrebbero essere Maddalena e Mattia; tuttavia ancora non è stato ufficializzato alcun nome.

Amici 22, il Covid entra in casetta e salta la semifinale

Covid Amici 22 Credits: Recensiamo Musica

Sembrerebbe sia scoppiato un focolaio Covid nella casetta di Amici 22 e, per tal motivo, si sarebbe deciso di rimandare la registrazione della Semifinale, precedentemente decisa per il 4 maggio 2023 e in onda sabato 6 maggio 2023, come riporta l’Agenzia Nazionale Dire.

Un’ ulteriore indiscrezione si legge su Fanpage e arriva da un Tweet della giornalista Simona Bastiani; la conduttrice di Talk2U riporta un commento Facebook della giornalista Mirella Dosi in cui si legge:

“I numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici”.

Appena due giorni fa, invece, Dagospia rivelava la presenza di due allievi positivi al Covid ad Amici 22. Secondo gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano gli allievi potrebbero essere Mattia e Maddalena, tuttavia la mamma di Maddalena ha smentito dicendo:

”Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8″

Gli aggiornamenti delle ultime ore

Simona Bastiani ha poi aggiornato nuovamente il suo profilo Twitter confermando che la registrazione sarebbe rimandata a data da destinarsi.

La comunicazione, come riporta la giornalista, arriva dagli organizzatori del pubblico:

“Di seguito il messaggio pervenuto agli organizzatori dei gruppi del pubblico: Attenzioneee! Amici di giovedì è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”

Le voci dei casi Covid ad Amici 22 potrebbero essere avvalorate dall’ultimo eliminato, Cricca, che tramite un video racconta di non sentirsi molto bene:

“Non sto bene, è meglio che io mi riposi per riprendermi velocemente”.

Sembrerebbe certa, quindi, la posticipazione della semifinale anche se si attendono ulteriori aggiornamenti.

Photo Credits: Recensiamo Musica

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News