Gossip e Tv

Samuele Segreto, chi è il ballerino ad Amici 22

Tra gli studenti di Amici 22 si è presentato anche Samuele Segreto, il ballerino è specializzato nella danza hip hop. Nasce a Palermo il 23 luglio 2004. Di conseguenza la sua età è di 18 anni. Non abbiamo informazioni in merito all’altezza e al peso.

Per quanto riguarda gli studi sappiamo che si dedica alla danza e alla recitazione. Infatti, nel sito dell’agenzia che lo rappresenta troviamo la scheda con tutti i dettagli sui suoi lavori.

Dal punto di vista famigliare sappiamo che la madre si chiama Loredana e il padre Giuseppe. Ha due fratelli: uno più grande che si chiama Andrea e uno più piccolo di cui non sappiamo il nome. 

Samuele Segreto ha già una buona carriera alle spalle. Questa ha inizio nel 2015 sul grande schermo con il film “In guerra per amore“. A ciò seguono altre due pellicole per il cinema, ovvero “Il mio corpo vi seppellirà” e “Stranizza D’Amuri“.

Passando alla TV, invece, nel 2017 recita in “Mario Francese” e in seguito nella fiction “L’Ora“. Sempre sul piccolo schermo appare in alcuni spot della TIM e, come danzatore, prende parte a delle puntate del Serale di Amici 15 16.

Citiamo anche apparizioni in Pequenos Gigantes e House Party. A teatro appare ne Lo Schiaccianoci a Bruxelles. Diventa concorrente ufficiale di Amici nel 2022.

Seguici su Google News

Back to top button