L’ex professore di Amici 23, Luca Jurman, si scaglia contro Holden; Jurman ha criticato il comportamento dell’allievo, atteggiamento che ha destato numerose critiche anche da parte del web.
Luca Jurman contro l’atteggiamento di Holden
L’ex professore di Amici, Luca Jurman, torna a parlare del talent Amici 23. Questa volta si scaglia nuovamente contro Holden e, più propriamente, contro il suo atteggiamento. L’allievo è stato protagonista di una discussione con Lorella Cuccarini dove ha ammesso di non aver avuto il tempo per preparare un guanto di sfida. Un atteggiamento che ha lasciato perplessa la professoressa e di stucco il pubblico e il web. Sui social, infatti, il comportamento di Holden è stato molto criticato. Sulle pagine del Corriere della Sera la giornalista Grazia Sambruna ha scritto:
”Una spocchia senza pari. Il giovane Holden ha altro da fare, lui deve lavorare, mica può trovare pure il tempo di prepararsi per il Serale. “Ho lavorato fino alle sei del mattino per consegnare il disco. Io non sono come gli altri che mandano solo le tracce vocali, faccio anche il mix e produco da solo l’album. È una mia scelta, ma inevitabilmente mi porta via più tempo”. Con queste parole, il ragazzo spiega come mai sia arrivato in puntata impreparato: in una settimana, non ha avuto modo di studiare la cover che avrebbe dovuto realizzare per il Guanto di Sfida ‘Creatività’ con Mida. […] A stupire è l’atteggiamento giustificativo di giuria e Professori: nessuno si azzarda a fargli un rimbrotto, la sua impreparazione viene bypassata, anzi, accettata. E non è la prima occasione in cui vediamo il figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, fare le bizze […]”
Anche Luca Jurman ha detto la sua, in un video. L’ex professore di Amici 23 ha affermato a riguardo:
“Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa c**** ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura di m*****. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”
Il guanto di sfida contro Mida
Holden avrebbe dovuto esibirsi in un guanto di sfida contro Mida. Il cantante ha dichiarato:
“Ci tengo a essere chiaro, le fasce che ci hanno dato per preparare il guanto non sono state fatte, perché dovevo finire il guanto. Ho fatto le 6 di mattina da tre settimane, per finire l’inedito. Non ho deciso di non prepararlo perché non ho rispetto del guanto, ma ho consegnato l’ep stanotte, alle 6 di mattina. Curarlo così in tutto, per non parlare della puntata è molto difficile, ho accettato il guanto sperando di riuscire a trovare il tempo anche per quello, perché mi sembrava interessante e giusto mettermi alla prova”.
Un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico, contestato anche dalla professoressa Lorella Cuccarini che ha ribattuto dicendo che con il discorso dell’allievo sembrava che avesse lavorato solo lui a dispetto degli altri allievi della scuola di Amici che hanno fatto uscire, ugualmente, i loro singoli.
Seguici su Google News