Gossip

Amici 23, un grande ritorno tra i professori

Immancabile il ritorno di Amici 23 sugli schermi della televisione italiana. Come sempre il programma andrà in onda su Canale 5 e sarà presentato dalla storica conduttrice: Maria De Filippi. L’inizio del programma è previsto come sempre a Settembre, anche se ancora non si conosce la data esatta. La prima puntata sarebbe dovuta andare in in onda 17 settembre ma ad oggi tutto sembra rimandato al 24 settembre, ma non si conoscono i motivi. Da poche ore circola però una notizia su Amici 23: vociferato un grande ritorno tra i professori. Dagospia sembra confermare, ecco le novità.

La giuria di Amici

Amici 23: vociferato un grande ritorno tra i professori

Risaputa è la notizia che non sarà presente Arisa quest’anno nella giuria dei professori, e a sostituirla sarà la prof. Anna Pettinelli che ritorna in questa edizione di Amici 23. Confermata anche la presenza di Raimondo Todaro, che si vociferava essere indeciso sulla partecipazione a questa edizione a causa di alcuni disguidi con Maria De Filippi. Confermati invece i professori che sembrano essere ormai i capisaldi del programma: Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, e possibile ritorno anche di Veronica Peparini.

Ancora molto incerta sembra essere invece la gestione della coreografia, si ipotizza che possa essere Emanuele Lo, compagno della famosa cantante Giorgia, a prendere il ruolo da coreografo, ma non si ha ancora nessuna certezza. Ancora nessuna notizia riguardo al cast dei giovani che presenzieranno in questa edizione, per questo non resta che aspettare la prima puntata, in cui probabilmente sarà presente anche qualche concorrente della scorsa edizione, tra cui il vincitore della ventiduesima edizione di Amici ovvero Mattia Zenzola.

Seguici anche su Google News

Marta Francesca Esposito

Pulsante per tornare all'inizio