Anadolu Efes-Virtus Bologna, play-in Eurolega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20, al Sina Erder Spor Salonum, l’Anadolu Efes ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per il play-in di Eurolega. Un match da non perdere assolutamente, soprattutto per continuare ad avere la speranza di poter accedere ai play-off. Chi vince infatti giocherà uno secondo spareggio contro la perdente della sfida tra Maccabi Tel Aviv e Baskonia, mentre chi perde sarà fuori dai giochi. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Anadolu Efes-Virtus Bologna.

Anadolu Efes-Virtus Bologna, play-in Eurolega: le ultime

Crediti foto: Anadolu Efes | Facebook

La Virtus Bologna è chiamata a mostrare nuovamente i muscoli, come ha fatto a lungo ad inizio stagione. Solo con una prestazione di alto livello può uscire dal match in Turchia con la possibilità di andare avanti nel suo cammino europeo. L’ultimo periodo infatti non è stato dei migliori nel continente, perché sono arrivate 7 sconfitte consecutive che di fatto hanno persino rischiato di pregiudicare la presenza della Virtus in questa fase finale. I match con l’Anadolu sono per ora in parità, nel senso che le due formazioni ne hanno vinto uno per parte e oggi potrebbe essere la resa dei conti decisiva. Vero è che i turchi in casa fanno paura, considerato che hanno vinto le ultime 8 gare interne.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega. Sarà possibile però vedere il match anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Max.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News