Ancona-Lecco, playoff Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, allo stadio Del Conero, l’Ancona ospita il Lecco nella gara valida per la gara di andata dei playoff di Serie C. Terzo atto per i padroni di casa che sperano di proseguire con la loro rotta verso la fine delle gare della post-season. Esordisce stasera invece la squadra ospite che vuole partire con il piede giusto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Ancona-Lecco.

Come arrivano Ancona e Lecco

Crediti Foto: US Ancona | Facebook

Per il Lecco si tratta appunto dell’esordio in questi playoff di Serie C, dopo aver condotto un campionato di buon livello, che lo ha portato fino al traguardo del terzo posto. L’Ancona invece si è fermato al settimo posto del girone B, ma in queste prime gare dei playoff non ha per nulla sfigurato. Viene infatti dal pareggio con la Lucchese per 1-1, in cui ha passato il turno in virtù di un migliore posizionamento di classifica, e poi dal successo esterno ai danni della Carrarese per 0-1.

Le probabili formazioni di Ancona-Lecco

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Centi, coadiuvato dagli assistenti Pascali e Allocco, mentre quarto ufficiale sarà Lovison.

Ancona (3-4-1-2): Perucchini; Barnabà, Camigliano, Mondonico; Mezzoni, Basso, Paolucci, Martina; Simonetti; Melchiorri, Spagnoli.

Lecco (3-5-2): Melgrati; Enrici, Battistini, Bianconi; Giudici, Galli, Ilari, Lakti, Zambataro; Scapuzzi, Bunino.

Dove vedere Ancona-Lecco

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eleven Sports e dunque sarà possibile vederla anche su DAZN.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News