15.3 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Andrea Arcangeli, l’ex fidanzato dell’attrice Matilda De Angelis

- Advertisement -

Andrea Arcangeli è nato il 3 agosto del 1993 a Pescara. Ha frequentato il Liceo Artistico che lo ha portato a scegliere, successivamente, la scuola di recitazione SMO, ossia Spazi Mentali Occupati. Questi studi lo hanno permesso di iniziare a muovere i primi assi nel mondo dello spettacolo.

Nel 2012 arriva su un palcoscenico in un piccolo ruolo nella seconda stagione di Benvenuti a tavola- Nord vs Sud. Nel 2013 c’è il suo primo trampolino di lancio, infatti viene scelto per interpretare Benvolio Montecchi nella tragedia Romeo e Giulietta diretto da Riccardo Donna.

Quest’ultimo lo spinge a fare i provini per il cast della seconda stagione di Fuoriclasse, viene preso per due stagioni negli anni 2014 e 2015 insieme alla famosa Luciana Littizzetto. Ha avuto diversi ruoli in diversi film e programmi tra cui: Il paradiso delle signore nel 2015, nel cortometraggio Loris sta bene nel 2017, in Trust la serie televisiva diretta da Danny Boyle o nel film Aldo Moro-Il professore.

La vita privata di Andrea Arcangeli

Il giovane ha intrapreso una relazione con l’attrice e cantante Matilda De Angelis, che sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo edizione 2021. Una storia che, però, non ha avuto un buon finale; infatti entrambi gli attori hanno dichiarato di essere, ad oggi, soli.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: The Social Post

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -