
Giusy Ferreri molto spesso è finita sotto le luci della ribalta e dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale. È cosa nota da ormai molto tempo il suo legame con Andrea Bonomo. L’uomo è originario di Abbiategrasso ed è coetaneo dell’artista. Va detto che ha sempre fatto parte della vita della Ferrari, essendo un partner modo complice, ma allo stesso tempo discreto, riservato e silenzioso. Insomma, la loro è senza alcun dubbio una relazione vissuta lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti.
Andrea Bonomo è sempre stato schivo e riservato, il compagno della cantante non è comparso in tv se non appunto in alcuni scatti al fianco della fidanzata e con la figlia. Nel servizio però si parla della loro storia d’amore, cominciata più di 11 anni fa. E mentre scorrono le immagini del loro amore e soprattutto del frutto del loro legame risuonano le parole della cantante che parlando di Andrea Bonomo dice: «È un grande padre». Probabilmente per rispettare la riservatezza di Andrea Bonomo, Giusy Ferreri non si è sbilanciata riguardo il compagno, preferendo parlare della figlia e di quanto stia crescendo. Di sicuro ha ereditato la passione per la musica dei genitori, in particolare della mamma. Infatti ama ascoltare le sue canzoni, alcune delle quali sono proprio dedicate a lei.
Geometra di Vigevano è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo e chissà che non sia proprio questo il segreto del successo del loro rapporto. Una storia stupenda, solidissima e coronata con la nascita della piccola Beatrice nel 2017. Poco tempo fa lei ha parlato così di lui: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Classe 1979 Andrea Bonomo è nato ad Abbiategrasso. Da sempre molto schivo e riservato è riuscito a vivere la sua storia con Giusy Ferreri rimanendo lontano dai riflettori.