Gossip e Tv

Andrea Cerioli, chi è la modella e fidanzata Arianna Cirrincione

La vita sentimentale di Andrea Cerioli è stata molto particolare: l’uomo, infatti, è stato per ben due volte tronista a Uomini e Donne, La prima volta, dopo aver approfondito la conoscenza di due corteggiatrici (Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda), Cerioli ha deciso di finire il programma da solo. Con la seconda volta Andrea ha avuto più fortuna: è così che nello studio televisivo ha conosciuto Arianna Cirrincione, terminando prima la sua esperienza a Uomini e Donne pur di iniziare subito una relazione con lei.

Arianna Cirrincione è nata a Genova nel 1995: appassionata di calcio, la giovane segue particolarmente la Sampdoria (una delle squadre della sua città). Da quando ha conosciuto Cerioli, Arianna ha lasciato Genova per trasferirsi con il ragazzo a Bologna. Prima ancora di diventare una delle corteggiatrici a Uomini e Donne, la Cirrincione era già una modella ed influencer abbastanza conosciuta online: sul suo profilo Instagram spesso offre ai suoi followers consigli di stile e trucco.

Arianna Cirrincione ha cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne, in particolare per alcuni progetti della sua città di Genova. Ha debuttato in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Cerioli, che all’epoca, nel 2018, aveva fatto il tentatore a Temptation Island Vip. I due prendono parte in questo periodo ad un programma tv, Mtv Cribs Italia, dove mostrano la loro casa. In una recente intervista Andrea ha parlato a ruota libera del rapporto con Arianna. Sul matrimonio ha dichiarato: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”.

I due, che hanno subito conquistato il cuore del pubblico, hanno anche partecipato a Mtv Cribs: lo show permette al pubblico di entrare nella casa dei vip e vederne la vita di tutti i giorni. “Tutto è nato dal desiderio dei nostri fan” ha raccontato Arianna. “Oltre a mostrare la nostra abitazione, abbiamo anche raccontato la nostra vita privata. Al mattino ci alziamo, facciamo colazione, io parto subito come un razzo a rassettare casa. Credo sia quello che facciano un po’ tutti”.

Back to top button