Gossip e Tv

Valentina Rapisarda, dall’anoressia alla fine con Andrea Cerioli

Perché Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare di questa relazione in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Ma tra le tante cose la siciliana ha parlato anche del nuovo lavoro di modella, dell’anoressia che in passato l’ha colpita e del nuovo fidanzato, con il quale ha finalmente trovato un po’ di serenità dopo mesi turbolenti.

“Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica, ha spiegato Valentina a proposito della sua storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello.

“Oggi posso dire di stare bene. Continuo a tenermi sotto controllo. ma è stato un percorso lungo. Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili. Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa”, ha fatto sapere.

Andrea Cerioli è stato uno dei protagonisti più amati e chiacchierati delle ultime stagioni di ‘Uomini e Donne’. Ed è proprio nel programma Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha conosciuto Valentina Rapisarda. Quest’ultima è stata una sua corteggiatrice e, seppur per un breve periodo, la sua fidanzata. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza e spiegare il motivo della rottura.

Il tronista bolognese oggi sarà ospite a ‘Verissimo’ insieme a quella che è la sua attuale compagna, la bella Arianna Cirrincione. Quest’amore è nato al secondo tentativo di Andrea sul trono. L’attenzione però molto spesso si è concentrata sul suo fidanzamento precedente. La Rapisarda molto spesso è finita molto spesso nel mirino delle critiche. Il motivo? L’ex corteggiatrice è stata accusata di voler cambiare proprio per il bel tronista. Lei ha però più volte ribadito che la scelta è stata sua e che da tempo non stava bene con se stessa e avrebbe voluto farlo.

Back to top button