Gossip e Tv

Arianna Cirrioncione, l’influencer e compagna di Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione è influencer, modella e social networker. Arianna nasce a Genova nel 1995 sotto il segno dell’ariete, ma non si sa molto della sua famiglia ma sappiamo che ha un ottimo rapporto con il fratello e con le nipotine di Andrea Cerioli, il suo bel fidanzato. Attualmente vive a Bologna con Andrea e ha quindi cambiato tutta la sua vita per poter coronare il sogno d’amore con Andrea Cerioli.

A Genova ha lasciato il fratello Andrea (un nome a quanto pare ricorrente nella vita di Arianna) al quale è molto legata. Addirittura il fratello Andrea ha un tatuaggio dedicato ad Arianna dove ribadisce l’amore indissolubile che unisce un fratello e una sorella.

Arianna Cirrincione è una modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 700mila follower e questo le permette a tutti gli effetti di collaborare con diversi brand e lavorare a pieno ritmo come Instagram Influencer. La ragazza è anche appassionata di Beuaty: non sono pochi gli scatti sul suo profilo dove consiglia e prova prodotti di bellezza di diversi marchi. La ragazza aveva cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne in particolare per alcuni progetti della sua città di Genova.

Arianna Cirrioncione è stata corteggiatrice a Uomini e Donne di Andrea Cerioli, suo attuale fidanzato.

L’amore forte e folle tra Arianna Cirrioncione e Andrea Cerioli

I due dopo l’uscita dal trono sono andati a Vivere insieme a Bologna. Nonostante alcune crisi, una più importante che ha portato a qualche settimana di separazione, i ragazzi stanno ancora insieme documentando la loro storia d’amore sui rispettivi profili Instagram.

In una recente intervista Andrea ha parlato a ruota libera del rapporto con Arianna. Sul matrimonio ha dichiarato: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.” Per quanto riguarda i figli invece sembra che tra Andrea e Arianna ci siano idee chiare: “Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…“.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button