Gossip e Tv

Chi è Andrea Cerioli, da Uomini e Donne al matrimonio

Andrea Cerioli è nato in provincia di Bologna, in un piccolo paesino, il 22 Maggio 1989. Ha trascorso un’infanzia molto felice e questo ha contribuito a far crescere il suo legame per la sua famiglia. Prima di intraprendere la carriera sotto i riflettori Andrea diventa agente di commercio. Nel 2014 entra ufficialmente nella casa del Grande Fratello, nello stesso anno però Andrea perde la madre alla quale era molto legato. Per questo deciderà di tatuarsi il suo volto, insieme al volto di una tigre per ricordare la madre come una donna forte e combattiva. Questa perdita farà sentire ad Andrea l bisogno di trovare una compagna per la vita, è per questo mitovo che decide di partecipare come tronista a Uomini e Donne. La sua indecisione però lo porterà a finire il programma senza compiere una scelta. Sarà solo dopo qualche mese che deciderà di uscire con un’ex corteggiatrice del programma, Valentina Rapisarda, con la quale avrà una relazione di ben due anni. Finita questa storia, si legherà per un po’ a Zoe Cristofoli fashion influencer e modella.

Andrea Cerioli si è sempre dato da fare per trovare la sua indipendenza. Infatti ha fatto svariati lavori tra cui il barista, il bagnino e infine dopo il diploma, l’agente di commercio. Uno dei suoi sogni è essere indipendente, aprire un’attività propria e dedicarsi alla fotografia. Nonostante questi sogni molto concreti, il giovane Andrea Cerioli però ha un altro sogno: quello dello spettacolo.

Terminate le voci di crisi, che si sono rivelate totalmente infondate, la coppia di Uomini e Donne può tornare serenamente a confidarsi con i fan. Nelle scorse settimane non si sono mostrati molto insieme sui social e questo aveva scatenato le voci su una possibile crisi, appunto. I due però non hanno mai confermato né smentito, il che ha alimentato ulteriormente il gossip. Ma avevano semplicemente deciso di ignorare il tutto, continuando la loro relazione come prima, anzi meglio di prima. Andrea e Arianna stanno ancora insieme, sono felici e innamorati. Oggi a rispondere alle domande dei fan è stato proprio l’ex tronista, e ha parlato di matrimonio e figli!

In una recente intervista Andrea ha parlato a ruota libera del rapporto con Arianna. Sul matrimonio ha dichiarato: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.”

Per quanto riguarda i figli invece sembra che tra Andrea e Arianna ci siano idee chiare: “Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…“.

Back to top button