Gossip e Tv

Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci: “Il nostro segreto è la diversità”

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, la popolare conduttrice di Rai1, un grande amore quello tra la conduttrice e l’imprenditore che sono sposati da circa 40 anni.

Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci

Donati è imprenditore e ingegnere di successo. È nato a Roma nel 1948 e si è laureato all’Università La Sapienza. Si è quindi specializzato negli Stati Uniti. La coppia si è conosciuta a Roma, dove Carlucci era arrivata da Sulmona per seguire il padre generale dell’Esercito. Donati ha fondato nel 1978 la Donati S. p. a. società immobiliari tra Regno Unito e Stati Uniti.

La coppia ha avuto due figli: Angelica Krystle e Patrick. Una relazione lunghissima la loro che non ha mai tentennato. Mai arrivato il terzo figlio che Carlucci avrebbe desiderato, come ha raccontato in un’intervista a Oggi: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Proprio la Carlucci, ospite di Domenica In dall’amica Mara Venier, si è sbottonata parlando della sua vita privata e del legame bellissimo che la lega all’imprenditore romano. “Siamo innamorati da quasi 40 anni” – ha detto a gran voce la conduttrice di Ballando con le Stelle che ha poi rivelato il segreto del loro rapporto: “è capirsi, parlarsi. Quotidianamente succedono tante cose e in queste tante cose non perdere di vista che, chiaramente ci sono dei momenti meno brillanti”. Non solo, la Carlucci si è poi lasciata andare ad una confessione sulla vita: “sai qual è la nostra fregatura che noi siamo convinte ‘vissero tutti felici e contenti’, ma non è così. Puoi avere il momento di nervosismo, non perdere di vista il perchè ci si è messi insieme, quale era la cosa che ci faceva battere il cuore agli inizi?”. Una cosa è certa: Milly Carlucci e Angelo Donati sono una coppia felice. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione” ha confessato la conduttrice un pò di tempo fa dalle pagine di Vanity Fair

“Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari” – ha aggiunto Milly Carlucci che è legata all’imprenditore e ingegnere romano dal 1985. Ma chi è il marito di Milly Carlucci? Classe 1948, Angelo Donati è nato a Roma dove si è laureato presso la facoltà di ingegneria all’Università La Sapienza di Roma. Successivamente si è specializzato in America. L’incontro tra i due avviene a Roma: poco dopo si sposano. Dal loro amore sono nati i figli Angelica Krystle e Patrick. Il marito della Carlucci è un imprenditore nel settore delle costruzioni ed è il fondatore della Donati S.p.a., ed società immobiliari che opera in Inghilterra ed America.

Una coppia felice, anche se la Carlucci dalle pagine del settimanale Oggi ha rivelato un solo rimpianto vissuto all’interno della sua relazione: la possibilità di un terzo figlio. “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato” – ha detto la Carlucci.

Seguici su Google News

Back to top button