Gossip e Tv

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: “All’inizio ho amato molto Angela”

Angelo Sotgiu è uno dei quattro componenti dei Ricchi e Poveri, uno dei fondatori del gruppo. Nato il 22 febbraio 1946, sotto il segno dei Pesci, a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, ha iniziato la sua carriera nel 1964 insieme a Franco Gatti nel gruppo musicale dei Jets

Dopo aver incontrato Marina Occhiena e Angela Brambati, i quattro si uniscono sotto consiglio di Franco Califano, il quale consiglia loro di chiamare il gruppo I Ricchi e Poveri. Da lì i quattro hanno dato vita a un’entusiasmante carriera con ben 22 milioni di copie vendute. Per quanto riguarda la vita privataAngelo Sotgiu è felicemente sposato dal 1982 con Nadia Cocconcelli, con la quale ha avuto i due figli Elena e Daniele.

Sotgiu è stato a lungo fidanzato con Angela Brambati, sua partner ne I Ricchi e Poveri. I due stavano già insieme all’epoca del debutto della band, e hanno continuato a frequentarsi ancora per qualche anno. Poi le loro strade, almeno dal punto di vista sentimentale, si sono separate, ma la loro carriera è andata avanti insieme

Angela Brambati dopo la fine della storia con Angelo Sotgiu ha sposato Marcello Brocherel. Il loro matrimonio non è stato però molto felice perché la Brambati trovò il marito a letto con Marina Occhiena, la bionda de I Ricchi e Poveri.

La vita privata di Nadia Cocconcelli, moglie di  Angelo Sotgiu

Nadia e Angelo sono convolati nozze nel 1982, dopo che lui lasciò Angela Brambati. I due si sono conosciuti grazie alla scelta di Pippo Baudo di prendere Nadia nel suo show. Angelo conquistò la giovane rimanendo con lei supportandosi e amandosi ogni giorno di più sono a pronunciare il fatidico sì. I due, che ad oggi sono più innamorati che mai, hanno dato alla luce due splendidi figli: Elena e Daniele. La coppia, però, tende ad essere molto riservata e a tenere lontano la loro famiglia dai riflettori.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button