Gossip e Tv

Angelo Sotgiu, prima della moglie Nadia Cocconcelli: “Ho amato Angela Brambati”

Nadia Cocconcelli è la moglie di Angelo Sotgiu, componente del famoso gruppo musica de Ricchi e Poveri insieme a Angela BrambatiFranco Gatti e Marina Occhiena. I due sono felicemente innamorati e sposati dal 1982 e hanno dato alla luce due figli: Elena e Daniele.

Volto noto anche nel mondo dello spettacolo, Nadia, è stata scelta da Pippo Baudo per prendere parte a diversi cast come cantante e ballerina. Viene scelta in coppia con la sua gemella Antonella e presero parte ad uno show all’interno del progetto Teatro Music Hall. Fu proprio in questa occasione che la Cocconcelli incontrò la sua dolce metà, Angelo Sotgiu nato in provincia di Sassari il 22 febbraio del 1946.

Angela Brambati Angelo Sotgiu sono stati insieme per qualche anno, dagli esordi fino a qualche anno dopo il debutto della band. Loro sono stati fidanzati per qualche tempo, ma poi le loro vie sentimentali hanno preso strade diverse, mentre la loro carriera ha viaggiato sullo stesso treno.
Dopo la fine della loro storia d’amore, Angelo Sotgiu ha sposato Nadia Cocconcelli, dalla quale ha avuto due figli.

Angela Brambati dopo la fine della storia con Angelo Sotgiu ha sposato Marcello Brocherel. Il loro matrimonio non è stato però molto felice perché la Brambati trovò il marito a letto con Marina Occhiena, la bionda de I Ricchi e Poveri.

La vita privata di Nadia Cocconcelli, moglie di  Angelo Sotgiu

Nadia e Angelo sono convolati nozze nel 1982, dopo che lui lasciò Angela Brambati. I due si sono conosciuti grazie alla scelta di Pippo Baudo di prendere Nadia nel suo show. Angelo conquistò la giovane rimanendo con lei supportandosi e amandosi ogni giorno di più sono a pronunciare il fatidico sì. I due, che ad oggi sono più innamorati che mai, hanno dato alla luce due splendidi figli: Elena e Daniele. La coppia, però, tende ad essere molto riservata e a tenere lontano la loro famiglia dai riflettori.

Back to top button