Angus Cloud, conosciuto al pubblico per il suo ruolo in Euphoria, The Line e North Hollywood, è morto all’età di 25 anni. La notizia è stata confermata da una dichiarazione della famiglia di Cloud a TMZ, che ha rivelato che la morte è avvenuta pochi giorni dopo la scomparsa del padre di Cloud.
Angus Cloud, Fez di Euphoria è morto a soli 25 anni: le cause del decesso sconosciute
Cloud era forse più noto per aver interpretato Fezco “Fez” O’Neill in Euphoria della HBO, ruolo principale dal 2019. La causa del decesso è al momento sconosciuta. “È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un incredibile essere umano”, si legge nel comunicato. “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus si è riunito a suo padre, che era il suo migliore amico”. Angus aveva parlato apertamente della sua battaglia riguardo la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti. Chiediamo di mantenere la privacy in questo momento, poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante”.
Cloud è nato Conor Angus Cloud Hickey a Oakland, in California, il 10 luglio 1998. Da adolescente ha subito una lesione cerebrale traumatica, da cui deriva in parte la sua particolare voce,Dopo aver frequentato la Scuola di Scenografia della Oakland School for the Arts, è stato notato dalla direttrice del casting di Euphoria Jennifer Venditti mentre lavorava in un ristorante di New York. Il ruolo di Fez in Euphoria sarebbe stato il primo di Cloud sullo schermo e la sua interpretazione sarebbe diventata uno dei personaggi più twittati dell’ultimo decennio. Cloud è poi apparso in North Hollywood del 2021 e nel recente The Line. Negli ultimi anni è apparso anche in un trio di video musicali: “All Three” di Noah Cyrus, “Cigarettes” dei Juice WRLD e “Mamiii” di Becky G & Karol G.
Seguici su Google News