Anna Pettinelli, la figlia Carolina Russi, è divenuta nota per la sua partecipazione al talent show “The Voice Of Italy”. Oggi pomeriggio il volto di RDS sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno dove prenderà a un talk sul Festival Di Sanremo.
Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi
Nata nel 1992, Carolina ha ereditato dalla madre Anna Pettinelli, la passione per la musica, ed ha dichiarato di essersi avvicinata al canto grazie al film “Sister Act”. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritta presso l’università di Roma per studiare Lingue e culture moderne. Nel 2014 fa il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy, entrando nel team di J-Ax dove raggiunge la semifinale. Successivamente entra nel cast di Domenica In insieme ad altri personaggi con i quali ha condiviso l’avventura nel talent di Raidue
Anna Pettinelli è una delle conduttrici radiofoniche più amate e conosciute dal pubblico italiano. Nata a Livorno il 28 gennaio 1957, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi quando aveva solo 16 anni, grazie ad alcune radio locali in cui ha prestato la sua voce. La Pettinelli ha lavorato molto anche in televisione e ha condotto anche il festival di Sanremo. Per quanto concerne la sua vita privata, da una relazione passata, ha avuto una figlia: Carolina Russi è nata nel 1993, ed è conosciuta anche per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice.
Anna Pettinelli ha rivelato che anche l’uomo che l’ha resa madre è caduto in un raggiro di questo tipo. Queste le parole della donna:
“Per due anni il padre di mia figlia si è innamorato di un’altra che non esisteva e che si spacciava per una ragazza che lavorava in una missione in America con i bambini. Parlava benissimo due lingue, l’ha intortato in una maniera pazzesca”.
Anna Pettinelli, il rapporto con l’ex e padre della figlia
Ma come ha fatto a entrare in contatto con lei?
“Queste persone cominciano sempre da un errore, da un ‘oh, scusa, ti ho scritto per sbaglio’, che perdura nei giorni e diventa un rapporto vero e proprio, con telefonate, fotografie e presenze continue. Questo accade sempre dopo una situazione sentimentale finita male. La richiesta di soldi era diventata a un certo punto troppo pressante e lui si è reso conto che dall’altra parte del pc c’era evidentemente una persona che aveva bisogno di soldi immediati. Ci ha rimesso in tutto 3mila euro”.
Successivamente è entrato nella sua vita Stefano Macchi. classe 1975, attore e doppiatore italiano. Tra di loro ci sono 18 anni di differenza, ma non ne hanno mai fatto un problema. Nel 2018, dopo essersi frequentati per diverso tempo, hanno deciso di sposarsi con una splendida cerimonia su un’isola deserta alle Maldive. Sul suo profilo Instagram, Anna condivide spesso foto con il compagno e con i colleghi della radio, per mostrare ai suoi fan stralci di vita quotidiana
Tra Carolina Russi e la madre c’è un ottimo rapporto, tanto che la figlia della Pettinelli si definisce “pazza di lei”: entrambe vivono sotto lo stesso tetto insieme a Stefano Macchi compagno dell’ex professoressa di “Amici”. Il doppiatore e la speaker di RDS hanno iniziato la loro storia nel 2014, anno nel quale la Russi era impegnata nel talent show. Tra l’uomo e la giovane artista si è instaurata una grande complicità e la stessa ha dichiarato
Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Lui è fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico»
Seguici su Google News