19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

J-Ax, cancellata la data al Mediolanum Forum prevista il 20 giugno

- Advertisement -

Dopo aver subito due rinvii a causa dell’emergenza sanitaria, l’attesissima data di J-Ax al Mediolanum Forum di Assago prevista per il prossimo 20 giugno è stata cancellata. Lo stesso artista ha dato l’annuncio in un video postato sui suoi canali ufficiali, nel quale ha rilasciato un’importante dichiarazione a riguardo:

J-Ax, cancellata la data al Mediolanum Forum, l’importante annuncio dell’artista

Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte. Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro. 

Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il culo nessuno. QUINDI IL CONCERTO DEL 20 GIUGNO È STATO UFFICIALMENTE ANNULLATO. Quando potremo rivederci in concerto, però, vi prometto che sarà lo spettacolo più bello della vostra vita. Preparatevi, perché sto arrivando con tanta nuova musica musica A tra poco!

Immagine di copertina – Photo Credits © Pasquale Colosimo

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -