Sono ormai passati due anni dall’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una rottura dolorosa per entrambi, avvenuta dopo tanto tempo trascorso insieme e un figlio di undici anni, Andrea. Oggi sia Anna sia Gigi sono andati avanti con le rispettive vite ma la sofferenza è stata tanta.
In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità Anna Tatangelo ha ricordato che la relazione con il Gigi D’Alessio è durata ben quindici anni. La 34enne ha passato quasi metà della sua vita con il cantante. In un’età, poi, fondamentale per una donna come quella dai 18 ai 32 anni.
“È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo”, ha spiegato Anna Tatangelo, che ha precisato che adesso non sente la mancanza di nulla. “Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”, ha precisato Anna Tatangelo.
Oggi Anna Tatangelo sembra aver trovato la persona giusta con la quale credere di nuovo nel sentimento dell’amore: il cantante e attore campano Livio Cori. I due fanno coppia fissa da marzo 2021 anche se si sono nascosti per un lungo periodo prima di uscire allo scoperto.
La relazione tra Anna e Livio sembra però molto seria tanto che Cori ha già conosciuto il figlio della Tatangelo: tutti e tre hanno trascorso una spensierata vacanza in Puglia.