Annalisa, l’ex fidanzato della cantante ligure è Davide Simonetta, Producer noto con il nome di d.whale, autore di hit per Emma, Dolcenera, Francesco Renga, Nek, tra i tanti artisti con i quali ha collaborato.

Stasera vedremo “Nali” tra gli ospiti di “Felicissima Sera – All Inclusive” dove presenterà il nuovo singolo Mon Amour in uscita oggi 31 marzo. La cantante ex Amici, attualmente legata a Marian Richero, fino al 2107 ha avuto una relazione con il celebre produttore Davide Simonetta: i due dapprima hanno iniziato un sodalizio artistico per poi intraprendere una relazione intorno al 2014. L’artista di Savona e Simonetta ha realizzato diverse hit insieme come “Se Avessi Un Cuore” e “Bellissima”, penultimo singolo doppio disco di diamante.

Annalisa, chi è l’ex Davide Simonetta

Annalisa, l'ex è David Simonetta

Nato nel 1983, Davide ha intrapreso un percorso iniziale con la band Karnea nel 2011, pubblicando un album e partecipando a festival di spessore come l‘Heineken Jammin Festival. Successivamente, nel 2009, nascono i Capo Nord, che ottengono un buon successo con il singolo Non Sono Matto, entrato nell’heavy rotation di Mtv Italia. Partecipano agli Mtv Days ed avviano un tour per la penisola, pubblicando due album nel 2011 e nel 2012. Inizia a collaborare al contempo con Tiziano Ferro, Annalisa, Nek, Dear Jack, divenendo uno degli autori più richiesti sulla piazza.

In un’intervista sulle pagine di “Tu Style” Annalisa aveva rivelato di essere fidanzata:

Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine”.

Fonte Tu Style

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, riguardo la fine della storia con d.whale conclusasi nel 2017, aveva dichiarato sulle pagine di Spy:

“Non mi piace mischiare lavoro e vita privataIo e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”.

Fonte: Spy

Seguici su Google News