Dark Souls: Remastered primo capitolo e Box set della trilogia.

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un must-have per gli appassionati della saga.

La collection della dark souls trilogy è un box set per ps4 pieno di contenuti “extra” che faranno sicuramente gola a tutti gli appassionati.

All’interno della collezione ci sono i 3 Dark souls, di cui il primo in versione remastered, ed uscirà il 24 maggio per ora solo in Giappone.

Ovviamente non è finita qua, oltre ai tre giochi la collezione include: tutti i DLC di ogni titolo. Contiene anche la colonna sonora di ogni gioco, un paio di fermalibri e dieci stampe. 

Tutto ciò insieme ad una collezione di tre dizionari che contengono immagini e descrizioni di ogni oggetto presente nella saga Dark Souls. Che per chi vuole approfondire (o riapprofondire 😉 ) la Lore della serie è l’ideale.

Il costo all’uscita sarà di quasi 5000 Yen (più o meno 450$) e non è ancora prevista una data di uscita per il mercato occidentale.

Lo stesso giorno, 24 maggio, uscirà per Switch, Ps4, XboxOne e Pc, la remastered del primo capitolo della saga di casa FromSoftware. 

Per restare aggiornati sui fatti riguardante le nuove uscite continuate a seguire Metropolitan Magazine. Il 2018 è appena iniziato ma si prospetta un anno fantastico per l’industria dei videogame!

 

Alessandro Di Filippo