Come ogni venerdì, anche il 26 Novembre, Barbara D’Urso alla fine del programma Pomeriggio 5 ha annunciato le anticipazioni di Domenica Live e di Live non è la D’Urso. La conduttrice più amata dagli italiani ha voluto sorprendere ancora una volta i suoi fan con ospiti speciali. Primi tra tutti ci saranno Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila che per la prima volta si troveranno a parlare, da ex, faccia a faccia sotto i riflettori delle telecamere di Barbara.
Verrà dedicata una parte del programma in ricordo del calciatore Maradona. Scomparso due giorni fa e che ha lasciato un vuoto immenso ai fan del calcio e a molti voti noti della televisione. Il programma continuerà con la presenza di Paolo Brosio insieme alla sua fidanzata Maria Laura De Vitis si troveranno difronte al “nemico” Diego Granese.
La coppia è stata travolta dalla notizia rilasciata da Diego di una presunta relazione di Maria Laura con lui durante il periodo in cui Paolo era concorrente del Grande Fratello Vip. Finalmente si riuscirà a capire la verità sul fatto e i due si troveranno a sentire le accuse di Diego. Per concludere, la D’Urso, lascerà gran parte del programma al caso Genovese che ha coinvolto una giovane ragazza che dopo lo stupro è stata accusata di averlo provocato.
Marino Sara
Seguici su:
© RIPRODUZIONE RISERVATA