Antonella Clerici allo Zecchino D’Oro, ma con la Rai è rottura

Antonella Clerici torna in tv per la conduzione della serata finale dello Zecchino d’Oro con Carlo Conti. Ma con la Rai c’è aria di rottura

Antonella Clerici presenta lo Zecchino D'Oro
Antonella Clerici – Caffeina Magazine

Lo Zecchino D’Oro e la rottura con la Rai

Dopo una lunga assenza, a quanto pare non per suo volere, Antonella Clerici torna in tv per condurre la serata finale dello Zecchino D’Oro, che dopo 10 anni verrà di nuovo trasmessa in prima serata. Ma con la Rai pare ci sia aria di un’imminente rottura.

Fortemente voluta dall’amico Carlo Conti, direttore artistico di questa 62esima edizione dello Zecchino D’Oro, che insieme ad altri amici e familiari, le sarebbe stato accanto in questo momento lavorativo così difficile per cui la Clerici non nasconde di aver sofferto.

Antonella Clerici e Carlo Conti allo Zecchino d'oro
Antonella Clerici e Carlo Conti – Photo credit: DonnaPOP

“Quando la Rai, azienda nella quale sono cresciuta, mi ha messa da parte, ci sono rimasta molto male e ho sofferto. Sono stata esclusa in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione“.

Questa mattina durante la conferenze stampa del programma, durante la quale tra l’altro era assente l’attuale direttrice Rai, l’ex conduttrice della prova del cuoco ha spiegato di essere molto felice di questo impegno televisivo e di sentirsi pienamente a suo agio tra bambini e musica. Nonostante ciò è apparsa molto fredda, soprattutto riguardo le domande su un suo possibile futuro televisivo in Rai.

“Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, sono a disposizione. Ma non dipende da me. Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi.”

Antonella Clerici rottura con la Rai
Antonella Clerici alla Prova Del Cuoco – Photo Credit: Ricettasprint.it

Riguardo a La Prova Del Cuoco dichiara

che andare via è stata una suo scelta, prese per diverse ragioni, prima di tutte il volersi spingere verso qualcosa di diverso come dei programmi in prima serata. Non tornerebbe dunque alla conduzione del programma originale, che ormai ha una conduttrice e a cui lei non intende togliere le redini, non esclude però di avere in mente qualcosa di simile al programma che l’ha lanciata e dichiara, essendo il suo contratto in scadenza Giungo, potrebbe realizzarlo altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA