Antonella Fiordelisi è stufa e sbotta contro Micol: “Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Diversi tweet stanno facendo chiacchierare in queste ore gli utenti Twitter appassionati del Grande Fratello VIP. Al centro della discussione Antonella Fiordelisi, il suo ex Gianluca Benincasa e gli Incorvassi, la coppia formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

Stando alla ricostruzione di un utente social, la madre di Micol Incorvaia sarebbe intervenuta in un post a difesa della figlia, attaccata dai fan dei Donnalisi. Da qui sarebbe nato l’ultimo tweet della Fiordelisi: “De rustica progenie, semper villana fuit”, tradotto dal latino “Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo“. Sebbene non faccia nomi, i fan sarebbero sicuri che la frase latina sia rivolta alla famiglia Incorvaia, la quale però non ha commentato. A dire la sua Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella: “Lei che si venderebbe per una borsa di Hermes”.

La discussa storia d’amore, invece, nata al Grande Fratello Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi prosegue a gonfie vele. Da quando sono usciti dalla famosa Casa di Cinecittà, infatti, i due sono diventati inseparabili come dimostrano le foto e i video condivisi dalla neo coppia sui social.

Antonella Fiordelisi avrebbe lanciato una nuova bordata con una citazione latina. Su Twitter questa mattina ha scritto “De rustica progenie, semper villana fuit”, tradotto “Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo”. Sebbene non faccia nomi, i fan sono sicuri che l’ex gieffina faccia riferimento alla famiglia Incorvaia. Prima ancora aveva aggiunto un tweet, poi cancellato, che recitava: “Non hanno una bella vita evidentemente. Altrimenti non si spiega, o forse la vorrebbero diversa per i figli”. Secondo la ricostruzione di un utente social i tweet sarebbero nati dopo un commento di Corinna Recca, madre di Micol, contro di lei.

La confessione di Antonella Fiordelisi sui social sul suo amore Edoardo

Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane influencer, infatti, si è sempre resa protagonista di accese dinamiche nella Casa soprattutto per il suo rapporto con Edoardo Donnamaria. Un percorso, il suo, fatto di alti e bassi ma ricco di emozioni come ricordato dalla diretta interessata sui social:

Amore lavoro famiglia e fandom che ti sostiene. Ho tutto. Grata a quel programma che, seppure mi ha fatto stare male psicologicamente in varie occasioni, ha dato modo di farmi conoscere a un vasto pubblico che ad oggi mi sostiene e supporta in tutto. Se sono qualcuno ad oggi è solo grazie a voi.

Intanto, Donnamaria ha voluto rispondere ad alcune curiosità degli haters. A chi l’ha accusato di stare insieme alla Fiordelisi per hype, l’ex concorrente del Gf Vip ha dichiarato:

Mi è stato riferito anche di persone che – se potessi parlare… anzi, quando parlerò… perché, lo dico, prima o poi le pa**e esplodono – mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora io ho due opzioni massimo per questa cosa qua. O sei cretino. Perché mi hai visto, quindi sei cretino. Oppure sei in malafede, tipo invidioso, ti stiamo antipatici o tante altre cose e in quel caso si può anche capire.