Gossip e TV

Antonio Mezzancella, la vita privata dell’imitatore

Va in onda oggi alle 14:00 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti del programma ci sarà anche Antonio Mezzancella, noto come imitatore, ma anche cantante e showman.

Antonio è diventato famoso anche grazie a programmi molto noti come Tu Si Que Vales, o Tale e Quale Show. Nato a Perugia il 2 giugno 1980, nasce come animatore in villaggio turistico, per poi approdare in televisione. In realtà il suo vero esordio nasce con il programma “Quelli che il calcio”, per poi essere ospiti a programmi di intrattenimento come Tu si que vales, nel 2015. Non vincerà, ma guadagnerà un grande successo. Conduce anche il programma di Rai Radio 2 “Tutti nudi”.

Antonio Mezzancella: chi è la fidanzata?

È stato sposato con una donna della quale però non abbiamo informazioni. Ha due figlie nate proprio dalla relazione con queste misteriose donna ovvero Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e 2011. Oggi è fidanzato con Georgia Manci, ballerina. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Tale e quale show nel 2016, poiché lei è nel corpo di ballo del programma. Antonio ha anche due figlie, Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011, avute però dal precedente matrimonio.

Uno dei cavalli di battaglia di Antonio Mezzancella è l’imitazione di Eros Ramazzotti, ma ha saputo interpretare tantissimi cantanti nel mondo della musica. E’ passato da Ultimo a Claudio Baglioni, da Tiziano Ferro a Edoardo Bennato, con estrema facilità, come se fosse normale. È molto attivo su Instagram, dove condivide la sua quotidianità.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò tv

Adv
Adv
Adv
Back to top button