Antwaun Woods arrestato a Frisco

Antwaun Woods, defensive tackle dei Dallas Cowboys, è finito nei guai a Frisco, in Texas.

Stando a quanto riportato giovedì da Ian Rapoport di NFL Network, Woods è stato arrestato martedì quando, ad un posto di blocco, è stato trovato in possesso di marijuana.

Gli agenti di polizia del dipartimento di Frisco hanno dichiarato che il defensive tackle aveva con sé più di 50 grammi di marijuana ed, inoltre, ha anche cercato di opporre resistenza, nascondendo le prove che lo inchiodavano.

Oltre al reato commesso, Woods potrebbe essere squalificato dall’NFL per aver violato la policy sulla condotta personale.
Notizie che potrebbero quindi rallentare ulteriormente il suo rientro in campo.

A causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il giocatore non avrebbe comunque preso parte al match contro i Chicago Bears.

Dopo aver giocato negli USC Trojans al college, Antwaun Woods approda in NFL attraverso i Tennessee Titans nel 2016, i quali lo rilasciarono nel 2018.
Pochi giorni dopo, il defensive tackle firmò un contratto di due anni con i Cowboys.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Terrelle Pryor accoltellato durante un’aggressione

Foto in copertina: Amy Lemus/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA