Calcio

Arabia Saudita-Messico, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Una vittoria per staccare il pass, compiendo una mezza impresa, al turno successivo. Un’affermazione obbligatoria per sperare, poi, negli incroci di risultati giusti per qualificarsi all’ultima giornata del Girone C dei Mondiali 2022 attualmente in corso di svolgimento in Qatar. Ecco i rispettivi obiettivi, che coincidono in una sorte di finale, per Arabia Saudita e Messico che questa sera alle ore 20:00 impatteranno in concomitanza con l’altra sfida del raggruppamento (Polonia-Argentina) per cercare di prelevare il biglietto valevole per gli ottavi di finale. La formazione araba ha vinto incredibilmente nella sfida d’esordio contro Messi e compagni per poi perdere 2-0 dinnanzi ai polacchi di Lewandowski. Un solo punto, invece, per i centroamericani che hanno perso contro l’Argentina dopo aver pareggiato contro la Polonia: ecco le ultime da Arabia Saudita-Messico con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Arabia Saudita-Messico, Mondiali 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida decisiva

Arabia Saudita-Messico, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Chi vince potrebbe staccare il pass per gli ottavi. Le Aquile bianche certamente, nel caso, i messicani con riserva. Arabia Saudita e Messico hanno dimostrato di saper giocare un bel calcio, ma il pronostico iniziale nonostante la classifica premia i centroamericani di Martino che avranno dalla loro un tasso tecnico maggiore rispetto agli avversari. Attenzione a sottovalutare, però, i verdi di Renard che hanno già utilizzato la loro personalissima licenza di stupire. Chiedere a Lionel Messi. Ecco le probabili formazioni:

ARABIA SAUDTA (4-3-3): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulaihi, Al-Ghannam; Al-Faraj, Kanno, Al-Najei; Asiri, Al-Buraikan, Al-Dawsari. CT: Renard.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Lozano, Martin, Vega. CT: Martino.

LA CLASSIFICA ATTUALE:

1)Polonia 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitte);

2)Arabia Saudita 3 punti (1 vittoria, 0 pareggi, 1 sconfitta);

3)Argentina 3 punti (1 vittoria, 0 pareggi, 1 sconfitta);

4)Messico 1 punto (0 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Diretta tv

Arabia Saudita-Messico, match valevole per la terza e ultima giornata del Girone C, sarà trasmesso da Rai Sport e per vederlo basterà sintonizzarsi sul canale numero 57 del digitale terrestre. In alternativa, sempre sui canali dell’emittente nazionale, si potrà assistere alla sfida in streaming collegandosi con Rai Play. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:00.

(Credit foto – pagina Facebook Mexican National Team)

Seguici su Google News

Back to top button