Calcio

Polonia-Arabia Saudita, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Partita già decisiva nel Girone C di questi Mondiali 2022 attualmente in corso di svolgimento in Qatar. La seconda giornata di questo raggruppamento sarà fondamentale per capire quasi definitivamente i valori di forza delle quattro compagini impegnate in questo percorso. I pronostici della vigilia, d’altronde, non sono stati rispettati: la Polonia ha sbagliato un calcio di rigore nella sfida d’esordio contro il Messico non andando oltre al pareggio a reti bianche, mentre l’Arabia Saudita ha scritto la sua personalissima storia calcistica sconfiggendo 2-1 l’Argentina che era passata in vantaggio con il rigore realizzato da sua maestà Lionel Messi.

Polonia-Arabia Saudita, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

Polonia-Arabia Saudita, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv
(Photo Credits pagina facebook ufficiale Łączy nas piłka

L’incredibile vittoria delle Aquile Bianche contro una delle favorite per la vittoria finale ha commosso tutti. Ma non i bookmakers: gli allibratori, infatti, sono convinti che la Polonia sia la favorita in questa partita che dovrebbe far registrare il riscatto di Lewandowski e compagni. Ecco le probabili formazioni di questa sfida:

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski. CT: Michniewicz.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard.

Diretta tv

Come tutte le partite di questi Mondiali 2022 che si stanno disputando in Qatar, Polonia-Arabia Saudita valevole per la seconda giornata del Girone C andrà in onda sui canali della RAI, più precisamente su Rai 2. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro a partire dalle ore 14:00.

(Credit foto – pagina Facebook Daniel Brailovsky El Rincon del Ruso)

Seguici su Google News

Back to top button