Polonia-Arabia Saudita, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Partita già decisiva nel Girone C di questi Mondiali 2022 attualmente in corso di svolgimento in Qatar. La seconda giornata di questo raggruppamento sarà fondamentale per capire quasi definitivamente i valori di forza delle quattro compagini impegnate in questo percorso. I pronostici della vigilia, d’altronde, non sono stati rispettati: la Polonia ha sbagliato un calcio di rigore nella sfida d’esordio contro il Messico non andando oltre al pareggio a reti bianche, mentre l’Arabia Saudita ha scritto la sua personalissima storia calcistica sconfiggendo 2-1 l’Argentina che era passata in vantaggio con il rigore realizzato da sua maestà Lionel Messi.

Polonia-Arabia Saudita, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

(Photo Credits pagina facebook ufficiale Łączy nas piłka

L’incredibile vittoria delle Aquile Bianche contro una delle favorite per la vittoria finale ha commosso tutti. Ma non i bookmakers: gli allibratori, infatti, sono convinti che la Polonia sia la favorita in questa partita che dovrebbe far registrare il riscatto di Lewandowski e compagni. Ecco le probabili formazioni di questa sfida:

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski. CT: Michniewicz.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard.

Diretta tv

Come tutte le partite di questi Mondiali 2022 che si stanno disputando in Qatar, Polonia-Arabia Saudita valevole per la seconda giornata del Girone C andrà in onda sui canali della RAI, più precisamente su Rai 2. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro a partire dalle ore 14:00.

(Credit foto – pagina Facebook Daniel Brailovsky El Rincon del Ruso)

Seguici su Google News