Cinema

Ari Aster reclama Joaquin Phoenix per il suo nuovo horror

Collaborazione da paura quella che potrebbe esserci tra il premio Oscar Joaquin Phoenix e il regista Ari Aster. Ad annunciarlo in esclusiva è il sito d’informazione cinematografica americano Discussing Film. Secondo la testata, l’attore potrebbe essere il protagonista del nuovo film horror “Beau is Afraid“. Un lavoro a cui Ari Aster tiene particolarmente e che lo vede coinvolto come scrittore, regista e produttore con Square Peg.

La trama di “Beau is Afraid”

Dopo i suoi ultimi successi horror “Midsommar” e “Hereditary“, il regista statunitense aspetta la firma di Joaquin Phoenix prima di annunciare la data di inizio riprese del suo imminente progetto. “Beau is Afraid” narra le vicende di Beau, uomo dal bell aspetto, che vive una costante relazione con l’ansia, scaturita anche dal rapporto tormentato con la madre dispotica e dall’assenza del padre mai conosciuto.

Le immagini affiancate di Ari Aster e Joaquin Phoenix - Photo Credits: CineFacts.it
Le immagini affiancate di Ari Aster e Joaquin Phoenix – Photo Credits: CineFacts.it

Il protagonista, che Ari Aster spera fortemente sia interpretato da Phoenix, verrà a conoscenza della morte di sua madre. Tornando a casa per il funerale, si imbatterà in una serie di circostanze misteriose che riveleranno scenari inquietanti sul suo passato. Nell’horror surreale, quale è “Beau is Afraid“, ci sarà spazio anche per il sovrannaturale, che minerà il percorso di Beau.

Queste le uniche indiscrezioni riportate sul film. Le titubanze di Joaquin Phoenix sulla sua partecipazione al cast potrebbero scaturire dall’importante impegno cinematografico in cui è attualmente coinvolto. L’attore di San Juan è, infatti, protagonista di “Kitbag“, biopic su Napoleone Bonaparte diretta da Ridley Scott.

Joaquin Phoenix sul palco del Dolby Theatre agli Oscar 2020 - Photo Credits: Habertürk
Joaquin Phoenix sul palco del Dolby Theatre agli Oscar 2020 – Photo Credits: Habertürk

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio