Ariadna Romero torna a parlare dell’ex Pierpaolo Pretelli, recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una lunga relazione e un figlio, ma sembra che tra i due il sentimento non si sia spento «Non abbiamo mai chiarito perché è finita».
La relazione tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero iniziò nel 2015 quando furono paparazzati dal settimanale Chi. Nel 2017 arrivò il figlio Leonardo ma, secondo l’ex Velino, iniziarono le incomprensioni e nel 2018 la fidanzata tornò a Cuba per due mesi. “Lei mi ha chiesto di accompagnarla – spiegò Pretelli – però io non posso muovermi per via del lavoro”. Diversa la versione della showgirl, che parlò di depressione post partum e di come il compagno non le fosse stato vicino. La destinazione non fu Cuba ma Miami, dove vivono i suoi genitori. L’ex Velino li raggiunse dopo qualche mese: Ariadna tornò in Italia ma apprese che il padre di suo figlio “era andato a fare il corteggiatore a Uomini e Donne“.
Ariadna Romero è stata ospite di “Live non è la D’Urso”, dove non ha risparmiato parole dolci per il suo ex Pierpaolo Pretelli: «A mio parere – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – non è ancora innamorato di me, ma tanto confuso. Io sono comunque un pilastro nella sua vita. Non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è molto forte». Ariadna Romero ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” e sa bene come ci si sente durante i reality: «I reality ti lasciano una condizione di fragilità. Ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti e lui ora ha un po’ di sensi di colpa. Forse sarebbe stato utile un consulente, una terapia di coppia, per andare avanti o meno, oppure solo per chiudere un cerchio e ritrovare la serenità. Alla fine abbiamo ritrovato un rapporto, però non abbiamo mai chiarito perché è finita».
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si amano ancora?
I primi mesi del Grande Fratello VIP sono stati all’insegna dell”amicizia” tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino ha confidato a Cristiano Malgioglio che dopo la rottura con Ariadna abbia avuto un “blocco” che gli impedisce di relazionarsi con le donne. “La cosa con Elisabetta non è proprio partita – ha svelato Pretelli – ma fuori, da quando sono single, cioè da due anni e mezzo, ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco…” ammettendo che aver rivisto l’ex compagna lo abbia fatto riflettere. “Mi ha fatto piacere che sia venuta – ha continuato – mi ha smosso delle riflessioni. Magari vedendomi qui ha rispolverato l’immagine che ha di me… Mi passano per la mente tutti i momenti belli insieme. Non so se quello che ho dentro è un pensiero lucido e razionale o se è frutto di questa situazione. È la seconda volta che mi torna in due anni e mezzo: quando uscirò dovrò capire“.