Ariana Grande di recente ha annunciato di aver completato il suo atteso settimo album in studio, e proprio ieri ha rivelato che il suo primo singolo arriverà venerdì. Il brano si intitolerà “Yes, And?”, una progressione giocosa rispetto al singolo e all’album semi-autobiografico del 2019 “Thank U, Next”.
Ariana Grande torna con il nuovo singolo “Yes, And?”
Sebbene Ariana Grande non sia completamente sparita dalle scene musicali di successo negli ultimi anni, ricordiamo i remix di “Save Your Tears” e “Die for You” di The Weeknd, non ha pubblicato un album o un singolo dai tempi del suo sesto album completo, “Positions”, uscito nell’ottobre 2020. È stata impegnata nell’adattamento per il grande schermo del musical di Broadway “Wicked” della Universal, previsto per novembre, e inoltre si è anche separata dal manager di lunga data Scooter Braun ed è ora rappresentata da Brandon Creed (che si occupa di Lovato, Troye Sivan, Charli XCX, Mark Ronson e altri).
Su Instagram l’anno scorso la cantante ha rivelato che sta lavorando all’album con i suoi collaboratori di lunga data Max Martin e Ilya Salmanzadeh. Il 27 dicembre ha finalmente confermato che l’album arriverà quest’anno, forse prima del previsto (visto che in quel post ha taggato anche il regista del video Christian Breslauer e diversi ballerini). Tra le foto c’erano quelle di lei che ballava e un’altra di lei che piangeva in studio, dicendo: “Sono così stanca… Ma così felice e grata”. Per spiegare i due video, Ariana aveva scritto: “I due stati d’animo dell’album”.
Seguici su Google News