
Arisa si scaglia contro Paola Iezzi: alla cantante non sarebbero piaciute le parole della futura madrina del Pride di Roma, cantante del duo Paola e Chiara, alla ribalta dopo tanti anni.
Arisa e lo scontro social con Paola Iezzi

La cantante Arisa, recentemente al centro di alcune polemiche che l’hanno vista simpatizzare per la premier Giorgia Meloni, avrebbe ricevuto un attacco dalla Iezzi proprio per questo suo insolito schieramento (Arisa è infatti stata parte attiva del Pride di Roma più volte). Ma, dopo la conferenza del Pride, la cantante non ha atteso e si è subito difesa sul suo profilo Instagram.
“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto, detto, gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non giudico quello che lei ha detto, chiaramente non sono d’accordo, ma esistono questioni più importanti dell’uscita infelice di Arisa. Penso che lei abbia subito anche l’essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro, che formano delle paure grandi dalle quali è difficile fuggire. Le paure sono il nostro grande deterrente e bisognerebbe combatterle. Ognuno ha i propri tempi, bisogna concedere tempo e spazio alle persone per trovare forza e coraggio. Il coraggio non è mica facile da trovare” avrebbe affermato Paola.
La risposta di Arisa
“Cara Paola io ti ho sempre seguito e stimata e mi dispiace moltissimo che tu abbia parlato così di me, senza mai mettere una buona parola per tutto ciò che ho fatto per la comunità LGBTQ+. Io ho lavorato veramente per loro e non sono andata solo in piazza a dire “Viva l’amore” addobbata di lustrini. Se mi vedi per strada non salutarmi nemmeno. Perché io odio l’ipocrisia e, poi, cresci un po’ che c’hai quasi 50 anni bella” ha risposto nelle storie Instagram Arisa. Chiarendo ancora di più la sua posizione facendo il dito medio in telecamera contro la cantante.
Marianna Soru
Seguici su Google News