BeautyBRAVE

Arisa: “Sono perfetta a modo mio, basta vergogne”

Adv

La cantante Arisa, che il prossimo agosto compirà 39 anni, è sempre più consapevole del proprio valore, della propria bellezza e delle imperfezione che la rendono unica e diversa da tutte le altre. Arisa ha deciso di esporsi su i social nella maniera più vera che esiste, senza filtri! Ma si sa che i social, se non utilizzati per gli scopi principali, sono un’arma a doppio taglio. Infatti mentre il suo profilo Instagram si riempie di foto che rimandano immediatamente al body positivity, qualcuno parla di esibizionismo.

Ma la cantante genovese ha risposto a queste accuse nella modo più vero e sincero: “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più, il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio“.

Il profilo Instagram di Arisa

Arisa è una delle pioniere tra le celebrità italiane della body positivity. Il suo feed di Instagram è un mix è un fotoracconto rappresentativo delle evoluzioni beauty di questa epoca, in cui ai numerosi cambi di hairstyle si alternano i primi piani sulle smagliature. Dove i close up sul trucco impeccabile si mescolano alle foto acqua e sapone. Nell’ultimo scatto di Nicola De Rosa, la vediamo in topless e con la manicure rossa perfetta. In versione vamp, consapevole.

Dibattiti sui social

Questi tipi di post, sui social, sono uno spunto eccellente per dibattiti e insieme ai commenti adoranti dei fan arrivano puntuali anche le alzate di sopracciglio. C’è chi sospetta, infatti, che dietro agli scatti a pelle nuda ci sia comunque una vena di esibizionismo. Una scusa per far vedere che in realtà non si è per niente fuori forma.

Seguici su Metropolitan Magazine

Giulia Di Maio

Adv
Adv
Adv
Back to top button