Football Americano

Arizona Cardinals, contatti con Tavecchio e Hogan

Adv

Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, gli Arizona Cardinals hanno deciso di sottoporre a provino Giorgio Tavecchio e Krishawn Hogan.

Arizona Cardinals alla ricerca di un kicker e di un wide receiver

Pare infatti che il kicker ed il wide receiver abbiano sostenuto il provino con il team durante questa settimana.

Giorgio Tavecchio iniziò la sua carriera in NFL nel 2013, al fianco dei San Francisco 49ers ed ha avuto alcune esperienze anche con i Packers ed i Lions. Nel 2017, negli Oakland Raiders, riuscì a mettere a segno 16 field goal, mentre la stagione successiva (con gli Atlanta Falcons) ne mise a segno 5.

Dopo le brevissime esperienze avute con i Titans e con i Los Angeles Wildcats (team dell’XFL) è forse pronto a tornare in campo.

Hogan, invece, non è un nome nuovo per gli Arizona Cardinals, considerando che il wide receiver aveva già avuto dei contatti con il team nel 2017. Solo successivamente il wide receiver riuscì ad avere una breve esperienza in NFL, giocando 10 partite, delle quali 2 al fianco dei Colts ed altre 8 al fianco dei New Orleans Saints.

Oltre a loro due, pare che gli Arizona Cardinals abbiano anche effettuato altri provini. In particolare, vi erano: Isaac Whitney, Stephen Denmark, Andrew Donnal, Chris Miller e Picasso Nelson.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Antonio Campana

Leggi anche: Detroit Lions, un nuovo General Manager al posto di Bob Quinn

Foto nell’articolo: Brett Davis/USA TODAY Sports

Adv
Adv

Antonio Campana

Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
Adv
Back to top button