23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Detroit Lions, un nuovo General Manager al posto di Bob Quinn

- Advertisement -

I Detroit Lions sono alla ricerca di un nuovo General Manager, in quanto poco meno di due settimane fa Bob Quinn è stato sollevato dall’incarico dalla dirigenza del team.

Detroit Lions, contatti già avviati per il nuovo GM

Come riporta NFL.com, sono già stati fatti alcuni colloqui con membri già conosciuti dalla società. Il team ha infatti annunciato venerdì di aver avuto dei confronti con Kyle O’Brien, Lance Newmark e Rob Lohman.

Kyle O’Brien, come afferma Kevin Patra, è già alla sua quarta stagione con il team e, finora, è stato il braccio destro di Quinn. Oltre ai Detroit Lions, comunque, O’Brien ha avuto altre esperienze in NFL, avendo lavorato anche al fianco dei Jaguars, Patriots e Chiefs.

Anche Newmark e Lohman sono delle personalità già da molto tempo all’interno dei Detroit Lions. Il primo, infatti, è al fianco del team da più di 20 anni, con una esperienza all’interno della lega di circa 25 anni.

Lohman, inoltre, è al suo quattordicesimo anno a Detroit, e nel 2019 venne anche nominato responsabile degli osservatori.

Nulla esclude, comunque, che la dirigenza dei Detroit Lions opti per una personalità esterna al team, anche se stando a quanto riportato da NFL.com, i colloqui da questo punto di vista cominceranno solo a partire dalla prossima settimana.

Dopo un inizio di stagione non proprio gratificante (4 vittorie e 7 sconfitte), i Lions hanno deciso di sollevare dall’incarico non solo Quinn (GM del team dal 2016), ma anche l’head coach Matt Patricia, il quale era stato assunto come capo allenatore soltanto nel 2018.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Antonio Campana

Leggi anche: Bud Dupree, stagione finita per il linebacker

Foto nell’articolo: Billy Hardiman/USA TODAY Sports

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -