23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Bud Dupree, stagione finita per il linebacker

- Advertisement -

Brutte notizie per Bud Dupree. Il giocatore, infatti, ha subito un grave infortunio al ginocchio nel match di mercoledì.

Bud Dupree salterà l’intera stagione

La notizia è stata confermata da ESPN, che ha riportato l’esito degli esami strumentali effettuati sul giocatore. Gli esami, purtroppo, hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.

Questo vuol dire che il giocatore sarà costretto a saltare l’intera stagione, come conferma anche l’head coach degli Steelers.
Mike Tomlin ha dichiarato a tal proposito:

“Si può dire che ormai è ufficiale il fatto che Bud salterà il resto della stagione per un grave infortunio al ginocchio”.

Bud Dupree, così come conferma Brooke Pryor di ESPN, si è infortunato nel corso del match di mercoledì contro i Baltimore Ravens. Match vinto, tra l’altro, dagli Steelers col risultato di 19-14.

Quest’infortunio arriva sicuramente in un momento delicato della sua carriera. Il giocatore infatti diventerà free agent proprio al termine di questa stagione.

Antonio Campana

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: James Conner positivo al coronavirus

Foto nell’articolo: Joe Sargent/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -