23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

James Conner positivo al coronavirus

- Advertisement -

Un altro positivo tra le fila dei Pittsburgh Steelers, i quali sono costretti ad allungare la lista degli indisponibili a causa della positività al coronavirus. Questa volta si tratta di James Conner.

James Conner in attesa di un nuovo test

Come dichiarato da Adam Schefter di ESPN, la notizia della positività del running back è stata riprotata nella giornata di sabato.

Poiché James Conner attualmente è asintomatico, si sta comunque attendendo l’esito di un nuovo tampone per evitare una falsa positività.

Secondo l’attuale protocollo della NFL, il running back dovrebbe stare fuori per almeno dieci giorni, il che vorrebbe dire che non potrà prendere parte sia al match contro i Ravens che a quello contro i Washington Football Team. Il team, inoltre, dovrà ricostruire tutti i contatti avuti da Conner per cercare di tracciare nuovi positivi.

Secondo la fonte, anche un membro dello staff tecnico degli Steelers è risultato positivo al COVID, quindi molto probabilmente potrebbero esserci altri positivi all’interno del team.

Oltre a James Conner, venerdì sono stati dichiarati psitivi anche Stephon Tuitt, Isaiah Buggs e Jerald Hawkins.

Tra Ravens e Steelers, inoltre, vi sono almeno 16 giocatori indisponibili perché positivi al virus.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Antonio Campana

Leggi anche: Protocolli più rigidi in NFL per ridurre i contagi

Foto nell’articolo: Keith Srakocic/Associated Press

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Antonio Campana
Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -