Ascoli-Cittadella, Serie B: le probabili formazioni e dove vederla

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Ascoli-Cittadella in campo oggi alle ore 14:00 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno per il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre non hanno avuto un brutto inizio di campionato e vorranno sicuramente trovare conferme domani incassando tre punti d’oro per continuare la corsa stagionale. I bianconeri si presentano da primatisti della classifica cadetta insieme al Genoa (ieri il Cagliari ha raggiunto queste due compagini, ma ha una partita in più), mentre i veneti sono undicesimi a quota quattro punti. Ecco i momenti delle due compagini, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Il momento dell’Ascoli

CALCIO Ascoli-Parma
(Photo credit: Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Ottimo esordio per i marchigiani di Bucchi che, dopo il successo casalingo per 2-1 contro la Ternana e il pareggio interno per 1-1 contro la Spal, sono andati a vincere per 3-2 in casa del Palermo ed ora sono in testa alla classifica con 7 punti, a pari merito con il Genoa, complessivamente con 2 vittorie e 1 pareggio.

Il momento del Cittadella

I veneti di mister Gorini, dopo aver battuto 4-3 il Pisa all’esordio, hanno perso sul campo del Cagliari e pareggiato 1-1 in casa contro il Venezia. Quattro punti incassati dopo un calendario davvero complesso che ha visto il Cittadella sfidare due retrocesse dalla Serie A e la finalista dei playoff promozione dello scorso anno. In questo caso, quindi, le lunghezze incamerate potrebbero valere molto di più del loro valore effettivo.

Le probabili formazioni di Ascoli-Cittadella

ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara; Dionisi, Gondo, Bidaoui. Allenatore: Bucchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma, Vita, Branca, Danzi, Antonucci, Asencio, Baldini. Allenatore: Gorini

Dove vedere la partita in tv

L’incontro  verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Seguici su Google News