Ascoli-Modena, Serie B: ultime, probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Prosegue il viaggio del campionato cadetto di Serie B, giunto quasi alle sue battute finali e pronto per mandare in campo la sua trentaquattresima giornata. Dopo aver assistito alle prime due sfide andate in scena nel venerdì archiviato pochissime ore fa, fari puntati su un nuovo ed entusiasmante weekend pronto a regalarci tantissime emozione, come sempre. Una delle sfide in programma in questa sabato pomeriggio sarà Ascoli-Modena, incontro fondamentale per sfuggire dalle zone calde della classifica: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.

Ascoli-Modena, Serie B: tutto quello che c’è da sapere

(Photo credits: Modena F.C.)

I padroni di casa occupano attualmente la diciottesima posizione in classifica a quota 33 punti. Una posizione nei bassifondi della graduatoria per i bianconeri (oggi retrocessi in Serie C) che nelle ultime cinque gare giocate hanno collezionato un solo successo, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo incontro, l’Ascoli ha incassato il secondo 0-0 consecutivo pareggiato sul campo del Cittadella.

Il Modena occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica a quota 39 punti. I Canarini abitano a metà del guado tra i playoff e i playout e in questa situazione così incerta tutto l’ambiente vorrebbe brindare, rapidamente, alla permanenza in cadetteria. Nelle ultime cinque gare giocate, i gialloblù hanno rimediato, tre pareggi e due sconfitte, trend sicuramente negativo che necessita della scossa che dovrebbe portare Pierpaolo Bisoli, nuovo tecnico.

Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, la compagine di casa, ma il Modena conserva buone chance di portare a casa punti. Ecco le probabili formazioni:

  • ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Vaisanen; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Rodriguez, Nestorovski. Allenatore: Carrera.
  • MODENA (4-4-2): Gagno; Riccio, Zaro, Cauz, Corrado; Magnino, Tremolada, Palumbo, Santoro; Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Bisoli.

Dove guardarla in tv

Ascoli-Modena, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto della Serie B, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida previsto per questo sabato pomeriggio alle ore 14:00.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – Ascoli Calcio 1898 FC SpA pagina Facebook)

Seguici su Google News