Ashley Tisdale è in dolce attesa. L’ex stellina di Disney diventerà mamma. L’attrice e doppiatrice è rimasta incinta del suo primo figlio dal marito e musicista Christopher French.

Ashley Tisdale ne ha dato notizia con un romantico post Instagram, in cui si è immortalata con il consorte. Nessun esplicito riferimento verbale alla gravidanza (la didascalia della star americana così recita “Semplicemente più carino”). Quel che non è stato detto, è stato dimostrato: infatti dallo scatto si può notare un bel pancino in evidenza. Insomma, per quel che riguarda la dolce attesa non c’è alcun dubbio. Una miriade di fan hanno commentato il post. Tra questi anche diversi vip, che si sono congratulati con la coppia. Ad esempio Vanessa Hudgens, collega della Tisdale sul set di High School Musical, ha fatto eco alla didascalia dell’amica: “Decisamente i più belli”.

Ahsley Tisdale è nata il 2 luglio 1985 e oggi ha 35 anni. Con il musicista Christopher French è convolata a nozze sei anni fa. Il legame tra i due è saldo, come testimoniano alcune romantiche dediche recenti social. Alla cerimonia nuziale del 2014 non poteva mancare Vanessa Hudgens, da sempre fan della collega e di French. Prima di sposarsi, Ashley e Christopher si sono amati per circa 2 anni. Era infatti il 2012 quando si incontravano, allacciando un intenso rapporto. Travolto dalla passione, il musicista, soltanto un anno dopo dall’inizio della love story, chiedeva la mano della fidanzata attraverso una originale proposta di matrimonio. Un prezioso anello di diamanti, consegnato alla dolce metà all’ultimo piano dell’Empire State Building di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA