Calcio

Atalanta-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Questa sera alle 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Sassuolo nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Le due squadre vanno alla ricerca di punti importanti in questo turno infrasettimanale, per cercare di operare una rapida risalita. Le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Atalanta-Sassuolo.

Il momento dell’Atalanta

Dopo una partenza un po’ a rilento, l’Atalanta si sta via via rimettendo in carreggiata e ora ha messo in cascina 7 punti nelle prime 4 giornate. Dopo il pareggio per 2-2 in campo europeo con il Villarreal, è arrivata la vittoria in trasferta sulla Salernitana per 0-1 grazie alla rete siglata da Duvan Zapata. Gasperini questa sera dovrà fare a meno del lungo degente Hateboer, che rientrerà probabilmente tra qualche mese, e Luis Muriel che dovrebbe tornare invece a metà ottobre.

Il momento del Sassuolo

Il Sassuolo cerca punti per provare ad agganciare proprio l’Atalanta in classifica. Finora infatti sono arrivati 4 punti nelle prime 4 partite. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta tra le mura amiche per mano del Torino, che si è imposto per 0-1 con la rete di Pjaca. Nella gara di stasera sarà assente Romagna le cui condizioni fisiche sono da valutare, così come Obiang che prima di rientrare dovrà rifare le visite mediche per via dei problemi al cuore riscontrati in estate.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Massa, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Perrotti. Quarto ufficiale Marinelli, mentre in sala VAR ci sarà Giacomelli, AVAR Meli.

Atalanta  (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata. All. Gasperini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

Dove vedere Atalanta-Sassuolo

La gara tra Atalanta e Sassuolo sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky. Inoltre, sarà possibile vedere la gara via streaming anche sulle piattaforme Skygo e NowTV.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button