Atalanta-Sporting Lisbona, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 18.45, presso il Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Sporting Lisbona nella sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I nerazzurri sono già praticamente certi del passaggio del turno, basterebbe un punto per dormire ancora più tranquillamente e per essere certi di chiudere il girone in testa. Lo Sporting infatti può ancora contendere il primato alla dea in caso di successo quest’oggi. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Atalanta-Sporting Lisbona.

Atalanta-Sporting Lisbona, Europa League: le ultime

Crediti foto: Atalanta Bergamasca Calcio | Facebook

Si avvicina sempre di più la fine della fase a gironi delle tre competizioni europee con l’Europa League che oggi vedrà disputarsi la quinta giornata. L’Atalanta aspetta in casa lo Sporting ma guarda tutti dall’alto in basso, grazie alla vetta del girone conquistata fino a questo momento. I punti maturati sono 10 e il passaggio del turno ormai è già in ghiaccio. Resta però da discutere il primato nel girone. La dea parte avvantaggiata, mentre la compagine portoghese insegue a quota 7 punti. In campionato, la squadra di Gasperini ha fatto registrare un passo falso interno con il Napoli, mentre la formazione biancoverde ha vinto il proprio match di Coppa del Portogallo per 8-0 contro il Dumiense.

La classifica del gruppo D

Atalanta 10
Sporting 7
Sturm Graz 4
Rakow 1

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca. All. Gasperini.

Sporting (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; Esgaio, Hjulmand, Morita, Matheus Reis; Goncalves, Gyokeres, Edwards. All. Amorim.

Dove vedere Atalanta-Sporting

La partita sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Entrambe le emittenti hanno acquisito infatti i diritti per la messa in onda delle gare di Europa League.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News