Questa sera alle 21, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Sturm Graz nella sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Una sfida che potrebbe dare uno slancio importante ai bergamaschi in vista del più che probabile passaggio del turno, perché no, anche da primi. Per lo Sturm invece è quasi un’ultima chiamata, anche se la situazione all’interno del girone resta abbastanza stabile. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Atalanta-Sturm Graz.

Atalanta-Sturm Graz, Europa League: le ultime

Crediti foto: Atalanta Bergamasca Calcio | Facebook

L’Atalanta vuole provare a chiudere la pratica di passaggio del turno il prima possibile e dunque spera con un successo di mettersi nella migliore posizione per farlo già a partire dal prossimo turno. Al momento infatti la dea occupa il primo posto del girone D con 7 punti, mentre dietro inseguono a quota 4 sia lo Sporting Lisbona che lo stesso Sturm Graz. Nell’ultima giornata del raggruppamento però sono arrivati solo pareggi e proprio quello con la formazione austriaca ha un po’ sorpreso. Il match si è rivelato intenso e interessante e si è concluso con un pirotecnico 2-2.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Atalanta (3-4-1-2) – Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

Sturm Graz (4-3-1-2) – Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk.

Dove vedere Atalanta-Sturm Graz

La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Europa League. Sarà inoltre possibile vederla anche su Now TV.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News