Cultura

Auguri di Capodanno 2023: frasi e foto da mandare per il 1 gennaio

Inizia oggi un nuovo mese ed un nuovo anno! il 2022 è alle spalle!
Per l’occasione proponiamo tante frasi e immagini per augurare il Buongiorno, per gli Auguri di Capodanno 2023 e un Buon primo giorno di Gennaio alle persone care!

Auguri di Capodanno 2023

Gli auguri di Capodanno 2023 frasi e immagini faranno da sottofondo agli ultimi istanti del 31 dicembre.

Non possiamo che augurare un nuovo anno 2023 che ci farà dimenticare un anno passato che passerà alla storia per una pandemia mondiale.

Auguri di Capodanno 2023: frasi e foto da mandare per il 1 gennaio

In questa pagina abbiamo raccolto auguri di Capodanno 2023 in immagini e frasi, che sono anche messaggi di speranza e motivazione per il futuro.

Ecco frasi famose e messaggi di auguri di Capodanno 2023. Ma anche immagini di buon anno nuovo per amici e parenti, per Whatsapp, Facebook e Instagram.

Un nuovo anno è come un libro bianco e la penna è nelle tue mani. È la tua occasione per scrivere una bella storia per te stesso. Felice anno nuovo.

Mentre il nuovo anno si avvicina con nuove speranze, eccomi per augurare a te e alla tua famiglia un meraviglioso anno a venire, senza mascherine e distanze. Buon 2023!

All’alba del nuovo anno, spero che sia pieno delle promesse di un domani più luminoso.

Ogni fine segna un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabili e camminerai sempre sulla via della gloria. Con coraggio, fede e grande impegno, otterrai tutto ciò che desideri. Tanti auguri di Capodanno 2023!

Sulla strada del successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere la tua destinazione e che il tuo viaggio sia meraviglioso.

Nessuno può tonare indietro nel tempo per cambiare ciò che è successo con il coronavirus, quindi lavora sul tuo presente per rendere il futuro meraviglioso.

Dovresti lasciare andare il passato e ricominciare da capo. Dovresti perdonare tutti coloro che ti hanno ferito ed accogliere i prossimi 12 mesi a braccia aperte. Questo è il mio augurio: buon 2023!

Termina ogni anno con alcune buone lezioni e inizia quello nuovo dimostrando che hai imparato bene le lezioni del passato.

Il nuovo anno ci ha offerto un’altra possibilità per sistemare le cose e per aprire un nuovo capitolo nella nostra vita. Felice 2023!

Back to top button