Gossip e TV

Awed è il vincitore de “L’Isola Dei Famosi” 2021

Adv

Awed è il vincitore de “L’Isola Dei Famosi”: nello scontro finale lo youtuber , ha prevalso su Valentina Persia. La finale si è aperta con il primo verdetto arrivato dal televoto aperto lo scorso lunedì che ha visto sfidarsi Awed e Matteo Diamanti.

Il primo concorrente a terminare la corsa per la vittoria è l’ex Pupo. Su Playa Palapa approdano Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, per la prova del “Girarrosto” e che decreta la sorella di Belen vincitrice e le consente di riabbracciare il fidanzato Ignazio. Continuano le sfide tra i naufraghi: Ignazio, Beatrice, Andrea, Valentina ed Awed affrontano un tutti contro tutti dove ad avere la meglio è Cerioli.

Awed è il vincitore del “L’Isola dei Famosi” sconfitta Valentina Persia al rush finale

Beatrice, la prima ad aver mollato la presa va diretta al televoto flash, dove si sfiderà con Ignazio scelto dall’ex tronista bolognese. Il figlio del noto ciclista approda a Cayo Paloma dove incontra la fidanzata Cecilia insieme alla quale trascorre del tempo sull’isola solitaria. Si chiude il televoto, con il quale Beatrice Marchetti si arrende ad Ignazio Moser.

“Il filo Di Arianna” è la nuova prova affrontata dai naufraghi legati ad un filo che li ha visti divincolarsi in un percorso ad ostacoli. Awed ottiene il primato e la salvezza mentre: Ignazio si ritira dal gioco e va ancora una volta al televoto con la scelta di Awed, Valentina Persia. La comica romana conquista un posto sul podio a scapito di Moser che lascia Playa Palapa. Con “La Prova Del Fuoco” nella quale il tempo migliore è stato di Valentina Persia, mentre Andrea Cerioli ed Awed si contenderanno al televoto il biglietto per la sfida finale.

Daniele Paciello sbarca sull’isola per riabbracciare il fratello e youtuber partenopeo, tra la commozione dei genitori presenti in studio. Su Playa Palapa, Andrea Cerioli ritrova la “rivale” Daniela Martani per il loro ultimo face to face nel quale l’ex hostess Alitalia ed il naufrago hanno un incontro riappacificatore. A sorpresa arriva Arianna Cirrincione che avvolge il fidanzato in un dolce abbraccio dopo mesi di distanza prima dell’esito del televoto. Il verdetto indica come terzo classificato Andrea Cerioli: la vittoria è un affair tra Awed e Valentina Persia. Lo youtuber è il trionfatore dell’edizione 2021

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button