Calcio

AZ Picerno-Palermo, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

In cerca della quarta perla consecutiva in questo grande campionato di Lega Pro. Il Palermo di Giacomo Filippi sta letteralmente volando in questo ultimo periodo (quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque) e sul campo dell’AZ Picerno di Leonardo Colucci cercano altri tre punti fondamentali per continuare la caccia al Bari capolista del Girone C della Serie C. I lucani, però, devono assolutamente tornare alla vittoria: nelle ultime cinque giornata, infatti, i rossoblù hanno messo insieme tre punti arrivati da tre pareggi e due sconfitte. La zona rischiosa, adesso, è davvero molto vicina. Ecco le ultime da AZ Picerno-Palermo con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Pronostico e probabili formazioni di AZ Picerno-Palermo

Il pronostico di questo importante match del raggruppamento del Sud Italia premia, secondo gli allibratori, gli ospiti siciliani che arrivano al match in Basilicata con una ruolino di marcia estremamente positivo rispetto agli avversari. Dovrebbero pesare sulle sorti della sfida gli ultimi risultati ed il tasso tecnico maggiore della rosa dei rosanero rispetto a quella rossoblù. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuti di Leonardo Colucci e Giacomo Filippi:

AZ PICERNO (4-4-2): Viscovo; De Franco, Vanacore, Guerra, Finizio; De Cristofaro, Pitarresi, Terranova, De Marco; Reginaldo, Gerardi. Allenatore: Colucci.

PALERMO (3-5-2):  Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Fella (Floriano), Brunori. Allenatore: Filippi.

Diretta tv della partita

Il match della sedicesima giornata del Girone C della Serie CAZ Picerno-Palermo, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Lega Pro. Appuntamento previsto in terra lucana alle ore 14:30 per il calcio d’inizio dell’importante sfida di campionato.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto pagina Facebook Palermo F.C.

Adv
Adv
Adv
Back to top button